Calciomercato Verona – Dopo la clamorosa salvezza raggiunta la scorsa stagione, con Marco Baroni in panchina, la dirigenza dell’Hellas Verona ha deciso di affidare la guida tecnica a Paolo Zanetti. L’obiettivo è quello di rimanere nella massima serie, ma con più tranquillità rispetto all’ultimo campionato.
In questa prima fase di calciomercato, la dirigenza si è mossa in tutti i reparti, con gli acquisti di Okou e Frese nel pacchetto difensivo, di Harroui a centrocampo e di Mosquera e Livramento in attacco. Dopo le cessioni di Cabal alla Juventus e di Noslin alla Lazio, gli addii dei big potrebbero non essere finiti.
Nel mirino di alcune squadre estere sono finiti, infatti, Jackson Tchatchoua e Ondrej Duda. Secondo quanto riporta L’Arena, il Rennes sarebbe sul terzino e avrebbe offerto 10 milioni più bonus, mentre il centrocampista è osservato da alcune squadre tedesche.
Calciomercato Verona, non solo le uscite: pronti due colpi in entrata
Ma il Verona lavora anche in entrata. Nelle prossime ore, infatti, Grigoris Kastanos diventerà ufficialmente un giocatore gialloblù. Il giocatore arriverà dalla Salernitana per 1,2 milioni di euro più il prestito di Kallon. Le visite mediche verranno svolte in giornata. In attacco, invece, si spinge per Robert Bozenik del Boavista. Il giocatore slovacco avrebbe già rifiutato un’offerta dall’Austin FC, club di MLS, pur di approdare in Italia alla corte di Zanetti.