Calciomercato Verona – Sono giorni di cambiamenti in casa Verona, con la scelta ormai definita sul prossimo allenatore degli scaligeri: sarà Paolo Zanetti a sedersi in panchina nel 2024/2025. Sistemata tale prima importante questione, è tempo ora di concentrarsi sulle prime mosse di calciomercato.
Prima di pensare agli acquisti, tuttavia, vanno chiarite le posizioni di alcuni calciatori in rosa dal futuro ancora non del tutto certo. Il primo nome è quello di un Noslin molto corteggiato dalla Lazio: secondo L’Arena, i biancocelesti sarebbero molto interessati all’olandese.
L’affare, però, si potrebbe fare solo in due casi: un’offerta pari a circa 20 milioni (come avvenuto con Ngonge al Napoli lo scorso gennaio) o una proposta di 15 milioni più una contropartita rappresentata da un giocatore di talento che possa rimpiazzare l’attaccante classe 1999. La lista dei veneti non finisce però qui.
Calciomercato Verona, non solo Noslin: scelta fatta su Lazovic e Faraoni
Se Noslin potrebbe essere sacrificato di fronte ad una buona proposta, diverso potrebbe essere il futuro di due veterani del Verona come Lazovic e Faraoni: il primo sarebbe ad un passo dal rinnovo, mentre il secondo rientra in gialloblu dopo il prestito alla Fiorentina e sarebbe pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di restare. Infine, dettaglio non indifferente, Zanetti apprezza entrambi ed è pronto a dare loro fiducia.