Calciomercato Cagliari – Rush finale di campionato e priorità all’obiettivo salvezza prima delle prossime valutazioni sul mercato. Il Cagliari è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di restare ancorato alla Serie A e valutare le strategie della prossima campagna acquisti e cessioni. Occhi puntati sul futuro di Piccoli, il quale dovrebbe confermarsi ancora a tinte rossoblù.
Detto questo, la priorità del Cagliari sarà quella di confermare Piccoli e provare ad arricchire il reparto offensivo anche con l’acquisto di un nuovo attaccante. Non trovano conferme le indiscrezioni su Brunori del Palermo. Attenzione anche all’idea Colombo dell’Empoli e alla suggestione Dany Mota dal Monza.
Il calciomercato del Cagliari, inoltre, focalizzerà la sua attenzione anche sul capitoli cessioni. Quasi certo il divorzio a fine stagione da Marin. Il centrocampista rossoblù, infatti, lascerà Cagliari dopo lo scarso minutaggio nel corso di quest’ultima stagione. Da valutare anche il possibile addio di Makoumbou, il quale potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.