Calhanoglu Bayern Monaco – La bomba di mercato sganciata dalla Bild nella serata di ieri, venerdì 21 giugno, fa letteralmente tremare il mondo Inter: Hakan Calhanoglu sarebbe vicino al Bayern Monaco.
Il club bavarese cerca rinforzi di altissimo valore per ripartire al top dopo un’annata deludente. Tra i vari nomi nella lista dei desideri, ci sarebbe appunto anche quello di Calhanoglu.
Il faro del centrocampo dell’Inter rischia dunque così di dire addio ai nerazzurri e al fantacalcio, tornando in Germania dopo l’esperienza al Bayer Leverkusen. Andiamo a comprendere più nel dettaglio la verità sulle cifre dell’affare e la risposta del club meneghino.
Calhanoglu Bayern Monaco: le cifre e la risposta dell’Inter
Calhanoglu al Bayern Monaco in questa sessione estiva di calciomercato? Il regista turco è più di una semplice idea per i bavaresi, che sarebbero pronti a tentare l’assalto. Stando alle ultime indiscrezioni successive alla notizia riportata dalla Bild, in realtà non si registrerebbe ancora alcuna offerta ufficiale da parte dei tedeschi, ma un semplice interessamento. Le cifre della proposta, in ogni caso, dovrebbero aggirarsi tra i 60 e i 70 milioni di euro. Da capire quale potrà essere la risposta dell’Inter: ad oggi i nerazzurri non vorrebbero privarsene, essendo una pedina essenziale per i meccanismi di gioco della squadra. Tutto dipenderà dunque, oltre che dalla volontà dello stesso giocatore, anche dalla reale proposta economica che verrà recapitata.