Calhanoglu Bayern Monaco – Dopo l’ultima deludente annata, il Bayern Monaco è pronto ad apportare un’importante ristrutturazione alla rosa. A “pagarne” le conseguenze, a sorpresa, potrebbero essere due società italiane come Inter e Milan.
Secondo quanto riportato da la Blind, il club tedesco avrebbe messo nel mirino un big nerazzurro per rinforzare il centrocampo. Attenzione al nome di Hakan Calhanoglu, che nelle ultime ore starebbe entrando prepotentemente in ottica Bayern.
Il turco, che quest’anno ha vinto il premio come miglior centrocampista della Serie A (siglando 13 gol e fornendo 3 assist), potrebbe fare lo stesso percorso di un altro calciatore che gioca in quel di Milano: il rossonero Theo Hernandez.
Calhanoglu Bayern Monaco: assalto al turco e a Theo Hernandez
Come già noto da giorni, il Bayern Monaco è seriamente interessato a Theo Hernandez come possibile erede di Alphonso Davies. Adesso, oltre al francese anche Calhanoglu sarebbe finito nel mirino dei tedeschi, pronti a scippare Inter e Milan. Da valutare quale sarà la posizione dei nerazzurri e dei rossoneri e l’offerta che gli verrà recapitata, ma in caso di addii entrambe le società verrebbero ricoperte d’oro.