Calhanoglu Empoli Inter – Sono ore di riflessione in casa Inter riguardo all’infortunio subito da Calhanoglu in settimana. Il turco ha accusato un affaticamento muscolare agli adduttori che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta europea dei nerazzurri sul campo della Real Sociedad.
Negli ultimi giorni l’ex Milan ha svolto lavoro personalizzato per tentare di recuperare dal problema fisico, ma sembrava prevalere la linea della prudenza, con la conferma di Asllani in cabina di regia o in alternativa l’utilizzo di Klaassen nella stessa posizione.
Le sensazioni che filtrano quest’oggi, venerdì 22 settembre, invece, sono totalmente diverse: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il classe 1994 avrebbe recuperato e sarebbe arruolabile per la trasferta di Empoli, prevista per domenica alle 12:30.
Calhanoglu Empoli Inter, svolta in arrivo: Inzaghi ha deciso
La domanda che tutti i fantallenatori si fanno ora è: dopo questa svolta sulle sue condizioni fisiche Calhanoglu sarà titolare nella 5^ giornata di Serie A? La risposta è quasi certamente affermativa, in quanto se Inzaghi, come sembra, lo avrà a disposizione non dovrebbe esitare nel lanciarlo dal 1′.