Calzona Napoli-Frosinone – Periodo certamente complesso quello che sta attraversando il Napoli, squadra che contro il Frosinone non è riuscita ad andare oltre il 2-2, portando a una dura contestazione da parte dei tifosi. Terminata la partita, mister Calzona si è presentato ai microfoni di Sky per commentare il match.
L’allenatore del Napoli è parso decisamente irritato, dichiarando: “Abbiamo avuto una gestione sbagliatissima, da quando eravamo in vantaggio chiedevo di giocare la palla, di non sbagliare e giocare facile. Con questo caldo dovevamo gestirla in un certo modo e non lo abbiamo fatto. Alla squadra l’avevo detto a fine primo tempo che giocando in quel modo non avremmo vinto“.
Calzona è poi intervenuto sui blackout della squadra, spiegando: “Io li avevo avvertiti della particolarità della gara, questo è il primo caldo e noi non siamo una squadra giovanissima. Dovevamo gestirla molto meglio rispetto a quanto fatto, dopo l’1-0 abbiamo concesso un rigore con un giocatore che passa in mezzo a due… La cosa che mi fa arrabbiare è che non pensiamo in negativo, non riusciamo a fare un blocco squadra in fase di non possesso“.
Calzona Napoli-Frosinone, non solo la partita: sul futuro…
Oltre a parlare della partita ai microfoni di Sky, Calzona ha risposto anche alle domande sul proprio futuro arrivate da Dazn. Questo il commento dell’allenatore del Napoli: “Ho un contratto con la federazione slovacca. Ho un accordo col Napoli per questi mesi e voglio fare bene. Napoli è casa mia e penso solo a questo. La società farà le sue valutazioni come è giusto che sia. Spero solo di fare bene da qui alla fine“.