Camarda Milan – Il suo nome in casa Milan è ormai ben noto da tempo. Su Francesco Camarda, giovanissimo bomber da centinaia di gol messi a segno nelle giovanili del Diavolo, la società meneghina punta forte per il presente ed il futuro. Classe 2008 e già perno della Primavera rossonera, nonostante i tre anni di differenza con i suoi compagni e gli avversari.
Proprio il baby attaccante alla corte di Ignazio Abate è tornato a far parlare di sé grazie ad un gol capolavoro. Nel corso di Milan-Psg, partita valida per il girone della Youth League, Camarda ha trovato una rete eccezionale: cross a centro area e rovesciata mozzafiato che permette ai rossoneri di raddoppiare sui francesi.
Tralasciando la bellezza del gesto atletico, Camarda sta diventando sempre più un diamante per la società lombarda, pronta a valorizzarlo e a lanciarlo nel calcio dei grandi. Probabile che il classe 2008 passi presto ad allenarsi con Pioli e la sua squadra per farsi le ossa, scendendo poi in campo con la Primavera nel weekend. Se Jovic dovesse continuare a non dare garanzie, l’allenatore del Milan è consapevole: il bomber del futuro è già in casa!