Cambiaghi fantacalcio – Non è stata per l’Empoli una stagione particolarmente esaltante fin qui in termini di fantacalcio: la formazione di Zanetti ha mostrato di godere di un organico giovane e ricco di talento, senza tuttavia mai lasciarsi andare a veri e propri exploit.
Tuttavia, nelle ultime uscite dei toscani, il profilo di Nicolò Cambiaghi ha saputo imporsi con maggiore continuità. Aveva già avuto modo di farsi notare nel corso della stagione, ma adesso sta mostrando una costanza di rendimento e realizzativa che rischia di rivelarsi un’arma letale in più al fantacalcio.
Le tre reti consecutive contro Sassuolo, Bologna e Salernitana, peraltro tutte di pregevole fattura, hanno ampliato il suo bottino arrivando a 6 reti stagionali in Serie A, condite anche da un assist. L’attuale fantamedia di Cambiaghi è del 7,17 e non va affatto sottovalutato per questo rush finale.
Cambiaghi fantacalcio, la sua gestione da qui alla fine
Nelle ultime tre giornate, il nome di Nicolò Cambiaghi è stata una vera e propria costante tra i calciatori andati a bonus. L’attaccante dell’Empoli vive un ottimo momento di forma, le sensazione è che da qui al termine del campionato potrebbero arrivare nuove gioie. Chi lo ha al fantacalcio, adesso si ritrova tra le mani più di un semplice jolly offensivo: la squadra di Zanetti affronterà da qui alla fine due trasferte contro Sampdoria e Verona, poi due gare in casa contro Juventus e Lazio. Gli si può concedere ancora fiducia, ad oggi le reti dei toscani passano quasi interamente dalle sue giocate.