Cambiaso Manchester City – Fulmine a ciel sereno in casa bianconera. Improvvisamente si trova in bilico la posizione di Andrea Cambiaso, per il quale la Juventus starebbe per ricevere un offerta monstre dal Manchester City.
Dell’interesse del club inglese se ne parlava già da diverse settimane, ma fin qui non si era mosso nulla di concreto. Adesso, però, il Manchester City fa sul serio: come riferito da Sky Sport, è in arrivo alla Juventus una proposta da 60-65 milioni di euro.
Di fronte a queste cifre, la Juventus riflette seriamente sulla sua uscita. Cambiaso per il momento aveva chiuso le porte alle possibilità d’addio, giurando amore ai bianconeri. Ma adesso gli scenari possono cambiare ed essere ribaltati del tutto. Il Manchester City sarebbe infatti riuscito con questa super offerta a sbloccare la trattativa.
Cambiaso Manchester City: si sblocca l’affare, addio alla Juventus
In maniera del tutto inaspettata, può arrivare l’addio alla Juventus di Andrea Cambiaso in questa sessione invernale di calciomercato. Da Sky Sport riferiscono di una maxi offerta del Manchester City in arrivo ai bianconeri, si parla di 60-65 milioni di euro. Di fronte a queste cifre, la cessione improvvisa pare essersi sbloccata. L’ultima parola spetterà adesso al difensore, per il quale è pronto un contratto di cinque anni con opzione per la sesta stagione.