Cambiaso Napoli – Il futuro di Cambiaso sarà lontano da Genova: la formazione rossoblù sta faticando in Serie A e si trova ancora in zona retrocessione. Se dovesse scendere in Serie B, molti giocatori saranno ceduti, ma anche se dovesse rimanere in A, Cambiaso è comunque uno dei giocatori in partenza
In questi giorni, infatti, il ds del Napoli ha in programma un incontro con la dirigenza rossoblù: Giuntoli è molto interessato al giocatore, potrebbe essere un rinforzo importante per il futuro della società campana. Il Napoli è già molto attivo sul mercato: c’è volontà di ringiovanire la rosa per la prossima stagione, senza ridursi agli ultimi giorni di calciomercato.
Attenzione, però, perché i partenopei non sono gli unici in corsa per il giocatore: anche Inter, Milan e Juventus si sono proposte e sarebbero molto interessate a lui. Le big di Serie A vogliono tornare a puntare sui giovani italiani con più continuità, ma per il Napoli, Cambiaso potrebbe essere un tassello importante già dal presente.
Cambiaso Napoli: la società partenopea è interessata all’esterno rossoblù
Cambiaso è un classe 2000, un giocatore che si è consacrato in questa stagione di Serie A, nonostante tutte le difficoltà del Genoa. L’esterno rossoblù ha il contratto in scadenza tra un anno e al momento non sono avviati i discorsi sul possibile rinnovo: il giocatore, infatti, vuole conoscere quale sarà il futuro della società.
Per questo motivo, molte squadre si stanno interessando a lui: il Genoa potrebbe abbassare il suo prezzo proprio a causa del contratto in scadenza. Come riportato da Sportitalia, lo scatto del Napoli per il giocatore potrebbe bruciare in partenza le rivali: non solo Scudetto, le big di Serie A si contendono anche Cambiaso.