Cambiaso torna in gruppo: il difensore della Juventus ha ripreso oggi, venerdì 14 febbraio, ad allenarsi a pieno regime insieme al resto dei compagni, tornando così a disposizione di Thiago Motta.
Una notizia importantissima per la Juventus alla vigilia di un weekend importantissimo. Cambiaso ha finalmente smaltito il problema alla caviglia che perdurava da alcune settimane ed è pronto per il ritorno in campo.
Da capire ancora, però, quale sarà la sua gestione nella 25^ giornata. A meno di sorprese, a questo punto tornerà tra i convocati per Juventus-Inter, ma le incognite relative al suo minutaggio rimangono.
Cambiaso torna in gruppo: la sua gestione per Juventus-Inter
Andrea Cambiaso torna in gruppo e, a meno di nuovi intoppi, sarà a disposizione per Juventus-Inter della 25^ giornata. Considerate le ultime settimane ai box, tuttavia, al momento appare difficile immaginarlo titolare. Restano infatti favoriti Weah e Savona come terzini, pur non escludendo del tutto sorprese targate Thiago Motta. Se volete azzardarne l’impiego nella vostra difesa al fantacalcio, una riserva a coprirvi in panchina dovrà essere praticamente obbligatoria.