Cancelo Inter – Nelle ultime ore si è fatta prepotente la voce di un possibile ritorno di Joao Cancelo in Serie A, calciatore che ha già giocato nel massimo campionato italiano dal 2017 al 2019, vestendo le maglie di Inter e Juventus.
Dopo due stagioni in prestito tra Bayern Monaco e Barcellona, il portoghese farà ritorno al Manchester City, dove sarà solo di passaggio. Guardiola, infatti, non lo vedrebbe bene nel suo undici titolare e avrebbe già dato il via libera ad una nuova cessione.
Ora, secondo quanto riferito da Sky Sport, il nome di Joao Cancelo sarebbe tornato in orbita Inter. Proprio la dirigenza nerazzurra avrebbe pensato ad un clamoroso ritorno, comunque complesso per un motivo in particolare.
Cancelo Inter, ritorno possibile? Tutta la verità e cosa filtra
Joao Cancelo potrebbe tornare realmente a vestire la maglia dell’Inter? Sebbene il Manchester City sia disposto a lasciar partire il portoghese, la risposta è no, per un motivo ben preciso. La dirigenza nerazzurra avrebbe realmente pensato al terzino, ma i costi dell’operazione avrebbero subito fatto naufragare l’idea. Troppo complesso per i nerazzurri prenderlo sia in prestito che a titolo definitivo, con l’attuale stipendio da 10 milioni a stagione che non sarebbe sostenibile per le casse interiste. Cancelo all’Inter è dunque destinata a rimanere una semplice suggestione di mercato estiva.