Cancelo Juventus – Negli ultimi giorni si son fatte sempre più insistenti le voci relative ad un possibile ritorno di Cancelo alla Juventus in questa finestra di calciomercato estivo. Il tutto, però, è ancora in totale divenire.
Se da una parte sembrano esserci i presupposti ideali per concretizzare il rientro in Serie A del laterale portoghese, vecchia conoscenza dell’Inter e ovviamente proprio della Juventus, non è ancora scontato che ciò possa accadere.
Dalla Spagna, infatti, arrivano notizie contrastanti a tal proposito. Il quotidiano Sport è sicuro del fatto che Cancelo avrebbe detto no al ritorno alla Juventus, svelando anche il motivo del rifiuto. Andiamo a comprendere più nel dettaglio la verità sulla vicenda.
Cancelo Juventus, rischio frenata: il motivo e la verità sull’affare
Il ritorno di Joao Cancelo alla Juventus è una suggestione che fa sognare i tifosi bianconeri e gli amanti del fantacalcio. Dalla Spagna, però, il quotidiano Sport ha annunciato che il portoghese avrebbe rifiutato il rientro tra le fila dei bianconeri. Il motivo si legherebbe al fatto che il terzino vorrebbe rimanere al Barcellona e starebbe attendendo che il club blaugrana torni a bussare alla porta del Manchester City per riaverlo in prestito o acquistarlo a titolo definitivo. In realtà, almeno per il momento tale indiscrezione non trova conferme in Italia. Anzi, dalle ultime indiscrezioni Giuntoli sarebbe in stretto contatto con Jorge Mendes, agente del calciatore: resta in piedi l’ipotesi di un’operazione a titolo temporaneo con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni, con il vero ostacolo che rimane l’ingaggio. Il calciatore lusitano percepisce attualmente 6 milioni annui, ma la Vecchia Signora non si spingerebbe oltre i 4,5.