Candreva fantacalcio – La Salernitana ha conquistato una meritatissima salvezza dopo un’ottima seconda stagione in Serie A e adesso si appresta a chiudere il proprio percorso con la trasferta allo Zini contro la Cremonese. La formazione granata potrebbe registrare diversi cambi di formazione nel match contro i grigiorossi.
Oltre infatti alla nota assenza in attacco di bomber Dia, che potrà recuperare tra un mese dopo l’intervento chirurgico al ginocchio, ci saranno anche altri due forfait: l’annata termina con un turno d’anticipo anche per il laterale Bradaric e per il centrale Lovato.
Entrambi infatti dovranno saltare l’impegno contro la Cremonese: il primo ha subito una sublussazione alla spalla destra, mentre il secondo ha accusato un fastidio muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Attenzione al fantacalcio: l’assenza dell’esterno croato potrebbe causare un cambio di ruolo per Antonio Candreva.
Candreva fantacalcio, cambio di ruolo contro la Cremonese
Attenzione al ruolo di Antonio Candreva nell’ultima giornata di campionato. L’assenza di Bradaric potrebbe infatti causare il suo spostamento sulla corsia laterale mancina, come ad inizio stagione. L’opzione B sarebbe l’inserimento di Sambia al posto del croato, con l’esperto centrocampista italiano regolarmente disposto sulla trequarti. Quest’ultima ipotesi è la speranza per il fantacalcio, visto che in quella posizione l’ex Sampdoria è tornato una pedina a dir poco decisiva a suon di gol e assist.