Candreva fantacalcio – Nell’ultimo turno di campionato, oltre alla pesante sconfitta contro l’Inter, la Salernitana riceveva un’ulteriore beffa: stop per Antonio Candreva e fantallenatori in allerta. Gli esami strumentali sostenuti successivamente dal trequartista granata, fortunatamente, hanno escluso lesioni.
Ad inizio settimana il calciatore resta in cura, cercando di mettersi alle spalle l’edema all’adduttore della coscia destra. Il classe ’87 è al momento alle prese con un lavoro personalizzato ma, fa sapere La Gazzetta dello Sport, che la speranza di recuperalo è viva per mister Sousa.
Candreva avrà ancora a disposizione alcuni allenamenti per convincere il tecnico portoghese a portarlo con sé e non è da escludere che il calciatore riesca a rientrare nella lista dei convocati, recuperando in extremis. Contro il Monza dunque, converrà schierare l’ex Lazio al fantacalcio?
Candreva fantacalcio: schierarlo o no contro il Monza?
Come detto, Candreva potrebbe recuperare solo in extremis per il lunch match di questa domenica. Appare difficile al momento immaginare che il numero 87 granata possa addirittura rientrare tra i titolari. Il minutaggio alla finestra potrebbe essere basso o addirittura non esserci proprio, per questo (al momento, in attesa di sviluppi) vi sconsigliamo di puntarci.
Aspettate comunque prima di prendere una decisione definitiva ed in ogni caso, se decidete di inserirlo nella vostra fantarosa titolare, schieratelo con una riserva.