Candreva fantacalcio – Nella mente dei fantallenatori si è acceso un piccolo allarme intorno ad Antonio Candreva, apparso nel recente periodo poco brillante e, dall’arrivo di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana, non più con il posto da titolare garantito.
L’esperto centrocampista italiano sta inevitabilmente pagando il momento no della formazione granata: dopo l’exploit delle prime giornate, non è più riuscito a lasciare il segno. Il fantacalcio lo attende, ma qualcosa potrebbe essere cambiata nella sua gestione.
La sua esclusione nell’anticipo della 12^ giornata di Serie A tra Sassuolo e Salernitana ha fatto rumore, ma Inzaghi ha ricevuto delle ottime risposte da Tchaouna e Ikwuemesi, schierati al suo posto insieme a Dia ed autori rispettivamente di un assist e di un gol. Aldilà della scelta tecnica, però, l’allenatore dei granata ha fatto chiarezza al termine della gara sul mancato impiego dal 1′ di Candreva.
Candreva fantacalcio, sarà ancora titolare? Le parole di Inzaghi a riguardo
In maniera per certi versi sorprendente, nel match tra Sassuolo e Salernitana Antonio Candreva si è dovuto accontentare di un semplice ingresso a gara in corso. Al termine della gara mister Filippo Inzaghi ha fatto chiarezza sull’esclusione eccellente: “Candreva è uno dei nostri migliori giocatori, sapevo che poteva darci tanto a gara in corso. Presto rivedremo il miglior Candreva perché ci serve tanto“. Possibile dunque che dietro alla mancata titolarità si celi una condizione fisica non ancora al top: il centrocampista italiano dovrebbe così tornare titolare dalla prossima giornata, ma il rischio di nuove esclusioni a sorpresa non andrà escluso ancora in futuro. Prossimo ai 37 anni, potrebbe essere gestito con maggiore precauzione. Inoltre, come già visto al Mapei Stadium, le soluzioni alternative non mancano affatto alla formazione granata.