Candreva al Genoa – Crisi totale in casa Genoa che vuole assolutamente mettersi alle spalle il periodo negativo. L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei cugini della Sampdoria brucia e il club rossoblù è a caccia di riscatto.
La pesante sconfitta interna per 3-0 contro la Juventus ha aperto le prime riflessioni sull’operato di Alberto Gilardino, mai messo in discussione dopo la promozione in Serie A nella stagione 2022/23 e la salvezza della scorsa stagione.
La società ligure, però, è pronta a intervenire sul calciomercato per consegnare al tecnico una rosa completa dopo gli infortuni di Ruslan Malinovskyi e Junior Messias che hanno ridotto le scelte a centrocampo per l’allenatore del Genoa e, in tal senso, dagli svincolati è pronto ad arrivare una vecchia conoscenza della Serie A.
Candreva al Genoa: primi consigli fantacalcio
Stando alle ultime indiscrezioni, Antonio Candreva vestirà la maglia del Genoa. L’esterno destro di centrocampo classe 1989, rimasto svincolato dopo le ultime due stagioni alla Salernitana, ha trovato l’accordo con la società rossoblù. Il giocatore ex Inter, con ogni probabilità, sarà impiegato da interno di centrocampo visti gli stop di Malinovskyi e Messias e potrebbe andare a comporre la cerniera di centrocampo insieme a Badelj e Frendrup, in attesa della miglior condizione.