Candreva Genoa – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Genoa starebbe valutando concretamente l’idea Candreva dal mercato degli svincolati per sostituire Malinovskyi. Il centrocampista ucraino, come noto, ha riportato un brutto infortunio alla caviglia, il quale lo costringerà a un lunghissimo stop post operazione.
Il Genoa, quindi, sarebbe pronto a valutare concretamente l’ipotesi Candreva. L’ex Salernitana, Inter e Lazio, tra le altre, potrebbe vestire rossoblù per completare il centrocampo del Grifone, sia come possibile mezz’ala, sia come possibile esterno destro a tutta fascia, ruolo già ricoperto anche alla Salernitana.
Candreva al Genoa potrebbe rappresentare una soluzione immediata per permettere a Gilardino di arricchire la qualità in mezzo al campo, soprattutto dopo il brutto ko di Malinovskyi e il recente infortunio muscolare di Messias. Attenzione anche al fantacalcio: Candreva rappresenterà un’ottima soluzione come 5° o 6° slot, soprattutto se si presenterà al nuovo appuntamento in perfette condizioni fisiche. Il Genoa osserva molto attentamene anche Kovalenko, anche se, ad oggi, non trapelano particolari riscontri.