Candreva Monza – Dopo la retrocessione della Salernitana, il futuro di Antonio Candreva è tutto da scrivere. L’esterno italiano ha ancora un altro anno di contratto con i campani e la sua ambizione sarebbe quella di continuare la carriera in Serie A.
Dopo gli ultimi due anni vissuti a Salerno, il classe 1987 starebbe prendendo in considerazione diverse offerte sul tavolo per prendere la decisione migliore per il prosieguo della sua avventura da calciatore professionista.
Una delle squadre che sarebbero interessate al profilo del 37enne esterno d’attacco, sarebbe il nuovissimo Monza di Alessandro Nesta che punterebbe sulla qualità e sull’esperienza dell’ex Inter per conquistare la terza salvezza consecutiva.
Candreva Monza: tutta la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Monza sarebbe intenzionato a chiudere in tempi brevi per l’arrivo di Antonio Candreva. L’esterno classe 1987 vorrebbe liberarsi dalla Salernitana che non opporrebbe resistenza e risparmierebbe volentieri l’ingaggio del 37enne. A quel punto, il laterale d’attacco sarà libero di accordarsi con i brianzoli a parametro zero.