Candreva alla Salernitana – Colpo d’esperienza per la Salernitana di Nicola. Dopo aver incassato il “si” del giocatore, il club campano ha raggiunto un accordo con la Sampdoria per Antonio Candreva. L’ex Lazio e Inter giungerà a Salerno con la formula del prestito oneroso per un milione con obbligo di riscatto, in caso di salvezza. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com.
Candreva firmerà un contratto che lo legherà per 3 anni alla Salernitana, con un ingaggio da 1,5 milioni a stagione. Annunciato Vilhena nella giornata di ieri, la compagine granata si fa un altro regalo di spessore prelevando un jolly di centrocampo in piena regola: oltre ad agire a destra nel 3-5-2 di Nicola, può essere schierato sia come mezzala che come trequartista, in un 3-4-1-2, dietro le 2 punte.
Manca solamente l’ufficialità che potrebbe giungere già nelle prossime ore, in modo da consentire all’allenatore campano di schierare sin da subito Candreva contro la Roma di Jose Mourinho, match in programma domenica 14 agosto alle 20.45. Per l’ormai ex Sampdoria si tratterebbe di un debutto di fuoco con la Salernitana, visti i suoi trascorsi alla Lazio.
Candreva alla Salernitana: la nuova probabile formazione contro la Roma
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Pirola, Fazio, Gyomber/Radovanovic; Candreva, Kastanos, Coulibaly L, Vilhena, Sambia/Bradaric; Ribery/Botheim, Bonazzoli. All. Nicola