Cantalapiedra al Como – Il Como di Cesc Fabregas ha tutta l’intenzione di sorprendere l’Italia intera e di fare bella figura al ritorno in Serie A dopo ben 21 anni trascorsi nelle serie minori e che l’hanno allontanato dalla geografia del grande calcio italiano.
L’arrivo di Raphael Varane in riva al Lago ha aumentato l’entusiasmo dei tifosi lariani che potranno vedere un difensore del calibro del francese vestire la propria maglia, insieme a profili di altissimo livello come Reina e Belotti.
Il mercato, però, non termina qui, e l’obiettivo della società lombarda è quello di consegnare al tecnico spagnolo una rosa in grado di conquistare una salvezza senza troppi rischi, proponendo un calcio che porti a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Cantalapiedra al Como: si può chiudere in settimana
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como avrebbe messo nel mirino Aitor Cantalapiedra, ala destra spagnola classe 1998 di proprietà del Panathinaikos. Il giocatore è in scadenza di contratto col club greco tra meno di 12 mesi, quindi l’accordo potrebbe essere trovato su cifre relativamente basse.