Caputo resterà alla Sampdoria. E’ questo l’annuncio dell’attaccante blucerchiato sulle pagine de “Il Secolo XIX”. L’ex Sassuolo, infatti, ha confermato la sua volontà di restare blucerchiato anche in vista della prossima stagione. “Ho tre anni di contratto, sto bene qui. Voglio divertirmi e fare ancora tanti gol”.
Un annuncio che ribalterà alcune mosse del fantacalcio in vista della prossima stagione. Terminato il campionato, infatti, moltissimi fantallenatori si metteranno a lavoro per programma l’asta della prossima stagione. Caputo potrà tornare ai vertici delle vostre scelte? Forse sì, soprattutto perchè avrà modo di esprimersi al meglio dopo un anno travagliato.
Il diretto interessato, infatti, ha ammesso di aver avuto alcune problematiche extra-calcio nel periodo iniziale della sua avventura alla Sampdoria. Caputo proverà a trascinare i blucerchiati in questo finale di stagione per prepararsi al meglio in vista dell’inizio del prossimo anno. Pollice in alto in vista della prossima asta: Caputo ha voglia di tornare totalmente protagonista.
Caputo resta alla Sampdoria e accende l’asta estiva del fantacalcio
La conferma di Caputo alla Samp potrebbe accendere l’asta estiva del fantacalcio, soprattutto in caso di finale di stagione in crescendo. Prima parte di stagione travagliata e caratterizzata da alcune problematiche personali, ma Caputo è pronto a rifarsi nelle ultime otto giornate di campionato.
La prossima asta estiva potrebbe regalargli nuovamente un ruolo da protagonista, ma è chiaro che bisognerà valutare il finale di stagione per poi decidere se affondare in maniera concreta l’affondo sul centravanti blucerchiato. A prescindere dal rendimento altalenante, Caputo è pronto a confermarsi bomber di provincia anche nel prossimo campionato 2022/2023. I fantallenatori osservano interessati.