Caqueret al Como – In Serie A c’è già una potenziale regina del calciomercato invernale. Dopo aver ufficializzato Diao, Butez e virtualmente anche Fresneda, il Como è ormai prossimo a chiudere un altro colpo di spessore in vista del girone di ritorno.
E’ un mercato faraonico quello che sta conducendo la dirigenza dei lariani, disposta ad investire ancora pur di regalare a Fabregas colpi importanti in ottica salvezza. Proprio seguendo questa linea, il Como è pronto a sborsare altri 17 milioni per rinfoltire e rinforzare il centrocampo.
Come segnalato da Sky Sport, è praticamente tutto fatto per l’operazione che porterà Maxence Caquret dal Lione al Como. Una cifra importante quella che investirà il club lombardo per il classe 2000, pronto a diventare un potenziale punto di riferimento per Fabregas e i fantallenatori.
Caqueret al Como: nuove gerarchie e consigli fantacalcio
Duttilità a servizio di Fabregas, questo è quanto garantirà Caqueret al suo nuovo allenatore. Il classe 2000 è infatti un tuttocampista, in grado di agire tanto da mediano, quanto da mezz’ala e trequartista. L’ormai ex Lione andrà per lo più a contendere una maglia a Da Cunha, Engelhardt, Sergi Roberto e Perrone, anche se all’occorrenza potrebbe essere un ottimo rincalzo per Nico Paz sulla trequarti.
Una spesa così importante obbligherà il tecnico spagnolo a dare spazio a Caqueret, giocatore pronto a dire la sua nella mediana del Como e in Serie A. Nella sua miglior stagione al Lione il giocatore ha realizzato 4 gol e 7 assist in 36 presenze, ma non fatevi ingannare. Al fantacalcio potrebbe garantirvi titolarità e buone prestazioni, più complessi i bonus: parliamo comunque di un potenziale ottimo giocatore (con esperienza internazionale), che partirà come scommessa in punta di piedi e che alla fine potrebbe diventare anche qualcosa in più.