Carboni al fantacalcio – Adesso è ufficiale, Valentin Carboni vestirà la maglia biancorossa del Monza nella prossima stagione di Serie A. Il classe 2005 è un calciatore promettente, cresciuto nel settore giovanile del Lanus in Argentina. Nonostante la sua giovane età è dotato di un buon tiro e di una buona tecnica.
Il calciatore passa al Monza in prestito secco dall’Inter. Beppe Marotta ha dichiarato su Carboni: “Fantacalcio? Vi do un consiglio, potete puntare su Valentin Carboni al fantacalcio.”
Carboni al Monza: la carriera
Valentin Carboni è un classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del Lanus in Argentina. Nel 2019 approda in Italia e continua a giocare nel settore giovanile del Catania, nel 2020 viene ceduto all’Inter. Il primo ottobre 2022 debutta in prima squadra, contro la Roma, mentre il primo novembre 2022 debutta in Champions League contro il Bayern Monaco.
I consigli per l’asta
Il calciatore è stato mandato in prestito dall’Inter per fare esperienza. Il Monza e Raffaele Palladino lavorano molto sui giovani e potrebbero garantirgli un piccolo spazio in rosa. Carboni all’asta del fantacalcio deve essere considerato la scommessa da ultimo slot. Non esagerate per lui!
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
–
Ruolo fantacalcio
–
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: –
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –
Indice titolarità
Scommessa – Carboni al Monza è considerato una scommessa. Il giovane 2005 non potrà puntare subito al posto da titolare, ma le sue caratteristiche non hanno nulla da invidiare ad altri compagni di squadra. Il Monza rappresenta per lui una crescita professionale e potrebbe mettersi in mostra.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone