Carlos Augusto al fantacalcio – Buone notizie in casa Inter, la società nerazzurra ha raggiunto un accordo per il brasiliano, Carlos Augusto. Quest’ultimo nella scorsa stagione è stato uno dei migliori del Monza, finendo sotto i riflettori di molte società interessate alle sue prestazioni. Ecco come gestirlo al fantacalcio 2023-2024.
Con l’addio di Robin Gosens e il trasferimento in entrata di Carlos Augusto, l’Inter di Simone Inzaghi potrebbe cambiare. Il tedesco nella scorsa stagione è stato un buon vice Dimarco, la società nerazzurra per migliorarsi ha pensato a Carlos Augusto. Il brasiliano, infatti, è più offensivo e trova una buona collocazione nella difesa a tre di Inzaghi.
Nello scorso campionato, Carlos Augusto, ha realizzato 6 gol e 5 assist in 35 partite di Serie A. Con l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, si è trovato bene e potrebbe ritrovare questo entusiasmo anche con Simone Inzaghi. La società nerazzurra ha battuto la concorrenza e confida nelle capacità del classe ’99.
Carlos Augusto al fantacalcio, i primi consigli
Il brasiliano, Carlos Augusto, dovrà adattarsi alla formazione nerazzurra. Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe schierarlo come vice Dimarco o in alcuni casi giocare con entrambi. All’asta del fantacalcio, il terzino, è appetibile: a cifre contenute potrebbe rivelarsi un buon affare, specialmente in coppia con Federico Dimarco.