Carnesecchi all’Arsenal – Marco Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta, sta vivendo una stagione molto positiva, tanto da aver attirato l’attenzione di vari club europei, in particolare dell’Arsenal, società alla ricerca di un nuovo portiere da affiancare a David Raya.
Il suo ottimo rendimento stagionale, con cinque clean sheet in Serie A, lo ha messo al centro dell’interesse di squadre di alto livello, che vedono in lui un giovane talento con un ottimo presente e con un grande futuro. I Gunners sono poi alle prese con il contratto di Neto, in scadenza nel 2025. Carnesecchi, proprio per questo, potrebbe rappresentare una soluzione ideale grazie alle sue qualità.
Nonostante l’interesse internazionale, l’Atalanta cercherà di trattenere Carnesecchi il più a lungo possibile, sperando al massimo di ottenere una cifra adeguata in caso di cessione. I prossimi mesi saranno cruciali per capire se il giovane portiere lascerà Bergamo per una nuova avventura all’estero, ma intanto i fantallenatori sono stati allertati.