Carnesecchi Juventus – Come riportato dai colleghi di Sportitalia, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Carnesecchi. L’attuale portiere dell’Atalanta, arriverebbe in bianconero nell’affare che coinvolgerebbe anche Koopmeiners. Doppio colpo da circa 100 milioni di euro, ma servirà tempo per imbastire una trattativa reale e concreta.
Per quel che riguarda Koopmeiners, come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese avrebbe dato il suo ok al trasferimento in bianconero. La trattativa potrebbe decollare definitivamente nei prossimi mesi. 55-60 milioni di euro la richiesta della Dea, ma Giuntoli proverà a giocare al ribasso per cercare di convincere la società nerazzurra a dire sì a una proposta da circa 40 milioni.
Ritornando al capitolo Carnesecchi, invece, l’Atalanta valuta l’estremo difensore circa 50 milioni di euro. L’ex Cremonese piace particolarmente a Giuntoli, il quale lo avrebbe già individuato come portiere del futuro ed erede di Szczesny. Carnesecchi potrebbe vestire bianconero già dalla prossima stagione.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Carnesecchi Juventus, Giuntoli ha scelto l’erede di Szczesny
Come noto, Carnesecchi è un chiaro pupillo di Giuntoli ormai da diversi anni. Il direttore sportivo bianconero proverà l’affondo sull’estremo difensore nei prossimi mesi per cercare di anticipare la fitta concorrenza.
Anche in questo caso, la Juve proverà ad abbassare le richieste della Dea. 50 milioni la prima richiesta nerazzurra: Giuntoli potrebbe mettere sul piatto un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Sono attese novità già a partire dalle prossime settimane.