Carnesecchi Milan – Come confermato nelle ultime ore, il Milan starebbe valutando concretamente la possibilità di dire addio a Maignan in caso di offerte irrinunciabile. Il portiere francese, valutato circa 70-80 milioni, potrebbe lasciare i rossoneri già nel corso della prossima sessione di calciomercato in caso di mancato rinnovo.
La cessione di Maignan potrebbe coincidere con l’assalto totale a Carnesecchi. L’estremo difensore dell’Atalanta, infatti, sarebbe stato individuato come possibile erede dell’estremo difensore francese. Nessun contatto tra i due club, ma il Milan potrebbe bussare alla porta nerazzurra già nelle prossime settimane.
Attenzione anche al nome di Di Gregorio, corteggiato dalla Juventus, ma anche nei radar del Milan. I bianconeri, attualmente, restano in netto vantaggio sulla corsa all’estremo difensore del Monza, ma sono attese novità con il termine della stagione.
Carnesecchi Milan, cifre e novità: assalto rossonero
L’Atalanta aprirà alla cessione di Carnesecchi solamente di fronte a un’offerta da circa 30-35 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia in caso di addio a Maignan. Niente di certo e confermato, ma l’estremo difensore della Dea, ad oggi, rappresenta il primo obiettivo del mercato rossonero.