Casale Bologna – Il Bologna è una delle squadre più attive sul fronte calciomercato. I rossoblù, infatti, hanno annunciato gli arrivi di Emil Holm e Juan Miranda che vanno a rinforzare le corsie laterali di difesa.
Non solo, perché il nuovo Bologna targato Vincenzo Italiano ha bisogno anche di un difensore centrale che sia in gradi raccogliere degnamente l’eredità di Riccardo Calafiori che, ora dopo ora, sembra essere sempre più vicino all’Arsenal.
Sono diversi i nomi che vengono accostati attorno alla società emiliana, tra cui anche lo svincolato Mats Hummels, che non ha rinnovato il proprio contratto in essere col Borussia Dortmund. La società felsinea, però, è a caccia di un difensore che conosca bene la Serie A.
Casale Bologna, pista difficile: Sartori ci prova
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Nicolò Casale, reduce da una stagione in chiaroscuro, complici anche i tanti infortuni che ne hanno limitato il rendimento. Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dei rossoblù, vorrebbe prelevare il giocatore a titolo definitivo, ma l’idea del nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni, sarebbe quella di trattenere l’ex Verona e non aprire alcuno spiraglio per una possibile cessione.