Caso Di Lorenzo Napoli – La rifondazione del Napoli ripartirà da Antonio Conte. Dopo il deludente decimo posto della scorsa stagione, i partenopei hanno affidato la ripartenza al tecnico leccese che avrà il compito di riportare il club in Europa.
In attesa dell’ufficialità, la società azzurra ha piazzato già alcuni colpi di calciomercato, partendo da Leonardo Spinazzola, reduce dai 5 anni con la maglia della Roma e che, nella mattinata di oggi, lunedì 8 luglio 2024, sta effettuando le visite mediche propedeutiche al suo approdo all’ombra del Vesuvio.
Non solo il classe 1993, perché il Napoli attende anche l’arrivo di Rafa Marin dal Real Madrid, mentre è ai dettagli l’acquisto di Alessandro Buongiorno dal Torino. In casa partenopea, però, continua a tenere banco il caso Giovanni Di Lorenzo, con le parti a lavoro per riconciliarsi.
Caso Di Lorenzo Napoli: incontro ADL-Giuffredi
Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella giornata di oggi, lunedì 8 luglio 2024, ci sarà un altro incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo. Non si è ancora arrivati a un accordo tra le parti, ma la sensazione è che il patron farà di tutto per convincere il capitano azzurro che non ha dato alcuna garanzia circa la sua permanenza. La sensazione, però, è che il terzino possa rimanere a Napoli, vista anche la centralità all’interno del progetto tattico di Antonio Conte.