Cessione Lookman o conferma all’Atalanta? E’ questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Dea, ma anche tutti i fantallenatori dell’attaccante nigeriano. Dopo aver saltato le prime due giornate di campionato a causa degli interessi del PSG e dell’Arsenal, Lookman dovrebbe ritornare a disposizione di Gasperini per la 3^ giornata contro l’Inter.
Occhio, però, alle dichiarazioni del tecnico nerazzurro, il quale non ha chiuso le porte a dei clamorosi colpi di scena. Nel post gara di Torino-Atalanta, il tecnico della Dea ha commentato semplicemente così: “Vedremo quel che accadrà entro venerdì”. Difficilmente Lookman andrà via, ma attenzione alle possibili offerte irrinunciabili dalla Premier League.
Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che la conferma di Lookman all’Atalanta, ad oggi, viaggia spedita intorno al 75%. Fantallenatori leggermente più rilassati, ma non ancora “fuori pericolo”. Gli ultimi punti interrogativi su Lookman si scioglieranno nel corso dei prossimi giorni, soprattutto in caso di ritorno a pieno regime in gruppo dopo i recenti allenamenti differenziati.