Plusvalenze Roma Lazio Salernitana – Come riportato nella giornata di ieri, la Guardia di Finanza ha perquisito le sedi di Roma, Lazio e Salernitana in merito ad alcuni accertamenti per il “caso plusvalenze“. Le tre società sarebbero finite nei radar della Procura per alcune operazioni di mercato.
Per quel che riguarda la Roma, i giallorossi sarebbero sotto indagine per delle operazioni “a specchio” con altre società. 18 i trasferimenti sotto indagine da parte della Procura: 11 riguardanti la Roma, 7 divisi tra Lazio e Salernitana. Quali potrebbero essere i rischi concreti delle tre società?
Cosa rischiano Roma, Lazio e Salernitana? I tempi di indagine saranno sicuramente lunghissimi, ma bisognerà capire cosa verrà contestato alle tre società. I rischi potrebbero variare da delle semplici ammende a dei punti di penalizzazione in classifica. Più remoto il rischio di retrocessione. Per quel che riguarda la Salernitana, giusto precisare un aspetto importante: le indagini fanno riferimento alla vecchia proprietà e non a quella capitanata dal presidente Iervolino.
Caso plusvalenze, i trasferimenti sotto inchiesta di Lazio e Roma
Plusvalenze Lazio: l’elenco dei giocatori
- Sprocati
- Casasola
- Marino
- Cicerelli
- Novella
- Morrone
- Akpa Akpro
Plusvalenze Roma: l’elenco dei giocatori
- Spinazzola
- Luca Pellegrini
- Marchizza
- Defrel
- Frattesi
- Tumminello
- Cristante
- Cetin
- Cancellieri
- Diaby
- Kumbulla