Castellanos fantacalcio – Non si può definire un campanello d’allarme, visto l’ottimo momento che sta attraversando, tuttavia per Castellanos potrebbe accendersi un rischio in ottica delle prossime giornate di campionato.
La Lazio si sta godendo la sua miglior versione: con i suoi 5 gol realizzati fin qui non sta facendo rimpiangere Immobile, tuttavia andrà definita la sua gestione già a partire dalla 12^ giornata.
Il motivo si lega innanzitutto alle fatiche europee spese durante la settimana nella grande sfida contro il Porto, poi anche a soprattutto agli imminenti impegni in Nazionale, visto che è stato convocato dall’Argentina. Occhio dunque anche in orbita fantacalcio verso la 12^ giornata e non solo.
Castellanos fantacalcio: la sua gestione nelle prossime giornate
Attenzione al tour de force al quale sarà chiamato il Taty Castellanos da qui alle prossime settimane. L’attaccante della Lazio, infatti, sarà impegnato anche con la sua Argentina durante la sosta. Questo dettaglio, unito alle fatiche infrasettimanali in Europa League, che potrebbe portare Baroni a gestirlo sia nella 12^ giornata che nella 13^ dopo la pausa, visto che sarà uno degli ultimi a rientrare dopo gli impegni in Sudamerica. Difficile, comunque, immaginare sue esclusioni dai titolari, anche se andrà tenuta in considerazione la possibilità di sostituzioni anticipate nel corso della gara per evitare di affaticarlo eccessivamente. In ogni caso, visto il momento d’oro, al fantacalcio ci si potrà comunque puntare con fiducia.