Castellanos Lazio fantacalcio – E’ fatta, Taty Castellanos, proveniente dal New York City (ultima stagione in prestito al Girona in Liga), sarà il il nuovo vice Immobile della compagine biancoceleste della prossima stagione. Castellanos andrà a completare il reparto offensivo di Sarri, soprattutto come prima alternativa a Immobile nel ruolo di centravanti.
Il nuovo acquisto, di fatto, potrebbe agire sia da prima punta, ma in passato ha ricoperto anche il ruolo di esterno destro, e anche quello di esterno sinistro. Sarri cercherà di inserirlo con calma nel 4-3-3 biancoceleste, ma ai nastri di partenza, come detto, rappresenterà la prima alternativa a Immobile.
L’arrivo di Castellanos non escluderà l’acquisto di un nuovo attaccante, quindi massima attenzione anche alle vostre valutazioni in vista dell’asta fantacalcio. Resta da monitorare la situazione Immobile, corteggiato fortemente dall’Arabia Saudita.
Castellanos Lazio, primi consigli fantacalcio
Cosa fare con Castellanos al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di considerare il nuovo acquisto biancoceleste come una prima scelta. L’ex Girona, autore di 13 gol in 35 presente nell’ultimo campionato di Liga, rappresenterà la prima alternativa a Immobile. Attaccante moderno: forza fisica, fiuto del gol e pochi punti di riferimento per i difensori avversari. Al fantacalcio potrebbe rappresentare un ottimo 5 ° slot. Potete investire su di lui come potenziale scommessa, ma senza svenarvi con aste al rialzo e spese folli.