Castellanos Lazio – Continua la rivoluzione in casa Lazio in vista della prossima stagione. La formazione biancoceleste ha perso alcuni leader storici come Felipe Anderson e Luis Alberto, in più non è ancora chiara la situazione relativa ai centravanti.
Aldilà dell’acquisto di Noslin, che grazie alla sua duttilità potrà spaziare tra trequarti e il ruolo di punta, sarà da capire il reale futuro di Ciro Immobile e Taty Castellanos. Il capitano nelle ultime settimane ha spento le voci relative ad un possibile addio, dunque dovrebbe rimanere ancora alla Lazio con la fascia al braccio.
Maggiori ombre intorno alla permanenza di Castellanos. Sull’attaccante argentino sono circolate diverse indiscrezioni relative ad un suo possibile addio (sulle sue tracce ci sarebbe la sua ex squadra, il Girona). Sarebbe arrivata adesso la decisione definitiva sul da farsi, dopo un confronto avvenuto tra Lotito e il nuovo tecnico, Marco Baroni.
Castellanos Lazio: svelata la decisione di Lotito e Baroni
Sembrava che potesse essere destinato alla cessione, ma alla fine, stando a Il Messaggero, i piani della Lazio sarebbero cambiati: Castellanos viaggia verso la permanenza in biancoceleste anche in vista della prossima stagione. Il club capitolino, dopo averlo riscattato dal New York City per 15 milioni di euro, adesso ha intenzione di puntarci. Lotito e mister Baroni si sono confrontati a riguardo e hanno convenuto nella medesima decisione. Fiducia, dunque, nelle qualità del Taty: anche nella Serie A 2024/2025 continuerà la staffetta con Immobile, con le dovute valutazioni anche in termini di fantacalcio.