Castrovilli al Torino – Il Torino di Paolo Vanoli sta per prendere forma. Dopo un lungo tira e molla tra i granata e il Venezia per il pagamento della clausola rescissoria, i due club sono riusciti a far approdare l’ex tecnico dei veneti nel capoluogo piemontese.
Dopo la vicina qualificazione alla Conference League, nell’ultima stagione, l’obiettivo del Torino è quello di tornare a giocare una competizione europea nella stagione 2025/26. Per questo motivo, servono rinforzi di qualità per rendere questo sogno realtà.
All’inizio del prossimo ritiro di luglio verranno sciolte le prime gerarchie del nuovo tecnico. Per quanto riguarda il mercato in uscita, sembra quasi certo l’addio del capitano, Buongiorno, in direzione Napoli. Sul fronte acquisti, invece, si cerca di rinforzare il centrocampo, con Gaetano Castrovilli che potrebbe essere una valida idea.
Castrovilli al Torino, attenzione al Como
L’ultima stagione di Castrovilli con la maglia Viola non è stata certamente delle migliori. Per questo motivo, le parti si diranno addio quest’estate, con il contratto del centrocampista che scade ufficialmente nella giornata di domani e che non verrà, quindi, rinnovato.
Per l’ormai ex Fiorentina si sono già mossi due club: Como e Marsiglia. Stando, però, a quanto riporta La Stampa, si sarebbe inserito anche il Torino nella corsa per prenderlo a parametro zero. Il giocatore è apprezzato da Vanoli e il possibile affondo potrebbe arrivare già nelle prossime ore, per battere la concorrenza.