Castrovilli Lazio – L’affare sembrava esser stato ormai riposto in archivio, invece proprio all’ultima curva salta il passaggio di Castrovilli al Bournemouth: il centrocampista italiano era già arrivato in Inghilterra, ma adesso dovrà fare ritorno in Italia.
L’accordo era stato raggiunto sulla base di 12 milioni di euro, la decisione della Fiorentina era stata quella di cederlo per via del mancato rinnovo al contratto in scadenza nel giugno del 2024. Pareva tutto pronto per il suo trasferimento al Bournemouth, ma qualcosa è andato storto.
L’operazione era dunque saltata per dei problemi alle visite mediche, Castrovilli non le ha infatti superate. Di conseguenza, il Bournemouth ha rinunciato al suo acquisto: una grana pesante per la Fiorentina, che adesso dovrà cercare di piazzarlo altrove. Ci sarebbero comunque già delle idee.
Castrovilli Lazio, nuova idea dalla Fiorentina
I dirigenti della Fiorentina, insieme a Castrovilli, si sarebbero incontrati nelle scorse ore, secondo quanto riportato da QS, per discutere di questa tematica molto particolare. Le parti coinvolte sono alla ricerca di una soluzione. La possibilità di un incredibile rinnovo del contratto non sono escluse ma anche la pista di una nuova cessione è aperta. Sul giocatore potrebbe inserirsi la Lazio oppure un club spagnolo.