Cessione Cambiaso – Occhio al futuro di Andrea Cambiaso, la Juventus trema in vista del calciomercato estivo. Il difensore tuttofare si è imposto in questa stagione come uno dei migliori prospetti presenti tra le fila dei bianconeri, attirando diverse lusinghe in giro per l’Europa.
In particolar modo, Cambiaso sarebbe finito nel mirino di diversi top club di Premier League. La Juventus, dal canto suo, non avrebbe intenzione di cederlo, considerando l’ottimo apporto e il fatto che potrebbe diventare uno degli inamovibili anche dopo l’arrivo di Thiago Motta in panchina.
Sarà da capire, tuttavia, se la dirigenza riuscirà a resistere di fronte alle avanzate dei ricchi club inglesi. Stando alle ultimissime indiscrezioni, confermate anche dal Corriere di Torino, sarebbe infatti pronta una maxi offerta per Cambiaso e per convincere la Juventus a lasciarlo partire.
Cessione Cambiaso, la Juventus trema: maxi offerta dalla Premier League
Attenzione al futuro di Andrea Cambiaso, che a sorpresa rischia d’essere lontano dalla Juventus. Nel prossimo calciomercato estivo, infatti, sarebbero pronte a farsi avanti per lui diverse pretendenti dall’Inghilterra. Sarebbe pronta da parte di ben due club di Premier League una maxi offerta da 40 milioni di euro per convincere la dirigenza bianconera a lasciarlo partire. Le società in questione sarebbero l’Aston Villa, fresco di qualificazione alla prossima Champions League, e il Tottenham. Sullo sfondo, seppur al momento defilate, ci sarebbero anche Arsenal e Manchester United. Al momento, in ogni caso, la volontà della Vecchia Signora e dello stesso ragazzo sembra quella di proseguire insieme. Solo il tempo (e le ricche proposte) sapranno però dire la verità sulla vicenda.