Cda Juventus – Come confermato nei giorni scorsi, oggi ci sarà il CdA della Juventus, nel quale verranno discussi alcuni temi fondamentali sul presente e futuro dei bianconeri. Il futuro di Allegri non sarà messo in discussione, almeno non per il momento. Non si parlerà dell’esonero del tecnico dopo la fiducia (a tempo) confermato dalla dirigenza juventina e dal Presidente Agnelli.
Allegri continuerà a essere l’allenatore della Juventus almeno fino alla prossima pausa per i Mondiali. A novembre si tireranno le somme per valutare se proseguire ancora con l’attuale tecnico, o virare in maniera decisa su un altro progetto. La dirigenza juventina sembrerebbe essere già divisa sulla questione. Nedved e Cherubini, di fatto, avrebbero voluto esonerare subito Allegri e puntare su un nuovo allenatore.
Il presidente Agnelli e Arrivabene, invece, vorrebbero provare ad andare avanti con l’attuale tecnico. Nel CdA odierno si discuterà anche dei conti in rosso e anche di alcuni possibili retroscena. Di fatto, secondo alcune indiscrezioni, la società della Juventus potrebbe puntare su un nuovo direttore sportivo (avviati i contatti con Giuntoli e Petrachi), il quale potrebbe prendere il posto di uno tra Nedved e Cherubini.
CdA Juventus e le scelte per il futuro: cosa potrebbe accadere
Il CdA della Juventus di oggi non stravolgerà l’attuale struttura societaria, non verrà messo in discussione Allegri, nè si parlerà del suo possibile esonero. Il consiglio odierno affronterà il tema dei conti in rosso, mentre si inizierà a ragionare sui programmi futuri. Nella prossima stagione, infatti, la Juventus potrebbe cambiare allenatore e ridisegnare l’organigramma societario con alcune importanti novità.