Ceesay o Colombo, chi sarà il centravanti titolare del Lecce in vista delle ultime 8 giornate di campionato. Salvo clamorosi colpi di scena, nella sfida della 31^ giornata tra Milan-Lecce, Baroni dovrebbe confermare Ceesay dal primo minuto con Colombo pronto a subentrare nel corso della ripresa.
Ceesay ha superato nuovamente Colombo nelle gerarchie offensive di Baroni, e come confermato dallo stesso tecnico giallorosso, la sensazione è che per il momento sarà lui il nuovo centravanti titolare. Colombo, dal canto suo, proverà a ribaltare immediatamente le gerarchie sfruttando le sue occasioni subentrando dalla panchina.
Chi scegliere al fantacalcio tra Ceesay e Colombo per le ultime 8 giornate? Se vi piace seguire la logica e la linea della certezza, puntate pure su Ceesay. Per gli amanti del rischio, potete insistere con Colombo: l’ex Milan potrebbe rivelarsi una carta decisiva per i finali di gara: ci aspettiamo comunque dei bonus a prescindere dalla sua titolarità.
Ceesay o Colombo, chi sarà l’attaccante titolare del Lecce: le possibili percentuali
- Ceesay 60%: ora come come ora, Baroni punterà forte su di lui. Per chi ha bisogno di voto sicuro, giusto puntare su di lui rispetto a Colombo.
- Colombo 40%: scivolato al secondo posto nelle gerarchie offensive del Lecce (almeno per il momento), potrebbe rivelarsi un’ottima pedina come 5° o 6° slot. Potrebbe trovare la via del gol anche nei minuti finali di gara. Attenzione, però, ai possibili s.v.