Ceide al Sassuolo, affare in dirittura d’arrivo. I neroverdi sono pronti a ufficializzare l’arrivo del nuovo esterno offensivo dopo la cessione di Boga all’Atalanta. Colpo in chiave presente e futura per il club emiliano, il quale punterà sulla crescita del giovane gioiello norvegese in arrivo dal Rosenborg.
Classe 2001, abilità tecniche e ottimo uno contro uno: Dionisi potrebbe inserirlo con calma nel contesto tattico del Sassuolo. Ceide avrà modo di capire e immagazzinare i nuovi ritmi del campionato di Serie A, ma non è escluso che il tecnico neroverde possa puntare su di lui fin da subito, soprattutto nelle parti finali dei match.
Esterno sinistro, adattabile anche nel ruolo di trequartista ed esterno destro, Ceide potrebbe rappresentare una valida alternativa a Raspadori, Djuricic e Berardi. Uno contro uno decisamente importante e ottime qualità anche nell’attaccare la profondità e duettare con i compagni. Nelle prossime ore il giocatore svolgerà le visite mediche prima dell’annuncio ufficiale del club.
Ceide al Sassuolo, cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione
Ceide non sarà titolare nell’undici titolare del Sassuolo: giusto specificarlo per non alimentare false speranze. Dionisi punterà con forte decisione su Raspadori nel ruolo di esterno sinistro, ma Ceide potrebbe rappresentare un’ottima alternativa soprattutto a gara in corso. Quali sono in nostri consigli al fantacalcio?
Puntate su Ceide come scommessa assoluta. Sceglietelo come scommessa per la seconda parte di stagione, ma evitate spese folli o aste al rialzo. Dionisi potrebbe concedergli un abbondante minutaggio, ma bisognerà capire se il giovane esterno norvegese si calerà subito al meglio nella realtà neroverde. Evitate rischi e spese inutili, ma lasciate aperto uno spiraglio come piacevole sorpresa.