Centrocampo Empoli – In questa prima parte di campionato, una delle squadre che ha sorpreso maggiormente i pronostici, è senza ombra di dubbio l’Empoli. I ragazzi di D’Aversa navigano in metà classifica, tra le zone più calme e tranquille.
I toscani proveranno a riscattarsi, dopo la deludente sconfitta per 0-1 interna, rimediata per mano del Torino. La seguente giornata sarà molto impegnativa per gli Azzurri, dato che incontreranno l’attuale capolista, l’Atalanta di Gasperini.
Giungono, però, buone notizie per l’ex tecnico della Sampdoria e del Parma: un giocatore fondamentale per il suo scacchiere tattico si è ripreso e farà parte del match e si tratta di Fazzini, che nonostante ciò, non comincerà dal primo minuto, ma probabilmente entrerà a gara in corso.
Centrocampo Empoli, non solo Fazzini: D’Aversa recupera un altro giocatore
In vista della 17^ giornata di Serie A, dove l’Empoli affronterà l’Atalanta. attuale capolista, giungono buone notizie per D’Aversa: non solo il rientro di Fazzini, ma imminente anche quello di Grassi. Il primo parteciperà al match, ma non inizierà dal primo minuto, mentre sul secondo maggiori punti di domanda, visto che l’ex tecnico del Parma ha comunicato che sta bene e continua ad allenarsi in modo costante, ma non ha ancora i 90′ nelle gambe. Probabilmente, anche lui verrà inserito in campo nella seconda frazione.