Gestione fantacalcio Cerri Empoli – Sono ore particolarmente calde in casa Empoli. Gli azzurri si apprestano a salutare Aurelio Andreazzoli che potrebbe lasciare il posto a Davide Nicola. Non è escluso il clamoroso ritorno di Paolo Zanetti.
Sul fronte calciomercato, invece, sono diverse le operazioni che vedono i toscani protagonisti, una su tutte, quella relativa all’arrivo di Alberto Cerri, attaccante italiano con una buona esperienza in Serie A, e attualmente in forza al Como.
Il classe 1996 dovrebbe vestire la maglia dell’Empoli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. A prescindere dal cambio allenatore, l’attaccante arriverà in Toscana.
La gestione al fantacalcio di Alberto Cerri all’Empoli
Con gli infortuni di Francesco Caputo e Mattia Destro, l’Empoli sta vivendo una vera e propria emergenza in attacco. L’arrivo di Alberto Cerri, in questo senso, può portare una boccata d’ossigeno importante. L’attaccante potrebbe giovare dall’arrivo di Davide Nicola che, in un potenziale 3-5-2, potrebbe trovare più spazio nel gioco delle coppie, ma anche nel suo stile di gioco, dato che è un giocatore molto strutturato e abile nel gioco di sponda per i compagni. Puntateci, ma al minimo investimento.