Cessione Danilo – Il destino di Danilo tra le fila della Juventus sembra ormai delineato. Il centrale brasiliano, relegato al ruolo di semplice riserva anche dopo l’infortunio di Bremer, è destinato a dire addio ai colori bianconeri.
Dopo innumerevoli battaglie combattute insieme sul campo, Danilo e la Juventus sarebbero ormai giunti al momento dei saluti. Il suo contratto scadrà al termine della stagione e la questione clausola ha facilitato il tutto.
Si è già ampiamente visto come le scelte di Thiago Motta virino verso altre soluzioni rispetto al rilancio di Danilo. Il difensore sudamericano si prepara così all’inevitabile addio alla Juventus: non è escluso che ciò possa avvenire già a gennaio, visto che avrebbe scelto la sua prossima meta calcistica e sarebbero stati avviati i primi contatti.
Cessione Danilo, addio alla Juventus già a gennaio? Contatti in corso
La Juventus potrebbe dire addio a Danilo già a gennaio, in maniera tale da evitare di perderlo a fine stagione a parametro zero e, allo stesso tempo, garantire al giocatore di tornare centrale in un nuovo progetto che può vederlo protagonista. Riflessioni in corso, ma intanto sarebbero stati avviati i primi contatti esplorativi per un suo acquisto da parte di numerosi club sauditi. La sua prossima destinazione potrebbe dunque essere l’Arabia: ipotesi da non scartare per il calciomercato invernale, nel quale in ogni caso la dirigenza bianconera andrebbe alla ricerca di un nuovo difensore che possa sopperire all’assenza di Bremer. Altrimenti se ne riparlerà in estate, quando l’ex City, a meno di sorprese, sarà svincolato.