Cessione Abraham – Suona l’allarme Abraham in vista della prossima sessione di calciomercato. Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato dai colleghi di The Athletic, Manchester United e Chelsea starebbero valutando la possibilità di piombare con forte decisione sul centravanti inglese in vista della prossima sessione estiva.
Il Chelsea, come noto, potrà esercitare il diritto di recompra fissato a 80 milioni di euro. I Blues valuteranno il da farsi, occhio, come detto, anche al pressing del Manchester United, a caccia di un nuovo centravanti in vista della prossima stagione. Qualora il club inglese dovesse presentare un’offerta irrinunciabile, difficilmente la Roma si opporrà all’addio di Abraham.
Situazione da monitorare in vista dei prossimi mesi, ma il futuro di Abraham è tutt’altro che scontato. Tutto potrebbe dipendere anche dai possibili stravolgimenti sulla panchina della Roma. La conferma o addio di Mourinho potrebbe cambiare radicalmente le valutazioni sulla prossima sessione del calciomercato estivo.
Cessione Abraham, il Chelsea osserva interessato
Il Chelsea valuterà il suo piano mercato in vista dei prossimi mesi. Tutto dipenderà dalla possibile conferma di Potter o dal suo addio. Il destino di Abraham, da questo punto di vista, potrebbe essere legato anche alle strategie future del club londinese. I Blues, dal punto di vista societario, sarebbero decisamente interessati ad esercitare il diritto di recompra sul centravanti inglese in vista della prossima stagione.