Cessione Abraham – Tra pochi minuti la Roma scenderà in campo nel match valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A contro l’Empoli. Una gara molto importante che i giallorossi vorranno vincere dopo il pareggio con il Cagliari all’esordio.
La società capitolina, però, è fortemente impegnata sul fronte calciomercato e, dopo l’arrivo di Artem Dovbyk, vuole consegnare al tecnico, Daniele De Rossi, un vice all’altezza del forte attaccante ucraino prelevato dal Girona e capocannoniere de LaLiga 2023/24.
Una scelta dettata dalla sempre più probabile cessione di Tammy Abraham che potrebbe tornare in patria dopo essere sbarcato in Italia nell’estate del 2021. Il West Ham, infatti, è la squadra che più sta cercando di riportare in Premier League il classe 1997.
Cessione Abraham: Ngonge e non solo per la sostituzione
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Roma e West Ham United avrebbero intensificato i contatti per la cessione di Tammy Abraham. I giallorossi sono partiti da una richiesta di 25-28 milioni di euro, fino a scendere intorno ai 22-23 milioni. L’offerta presentata dalla società inglese si aggira sui 20 milioni con un prestito con obbligo di riscatto. Per la sostituzione del giocatore ex Chelsea, la società avrebbe messo nel mirino Cyril Ngonge, classe 2000 in forza al Napoli, e Matias Fernandez-Pardo, classe 2005 di proprietà del Gent.