Cessione Amrabat – Nonostante gli acquisti di Moise Kean dalla Juventus e di Marin Pongracic dal Lecce, la Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata per regalare a Raffaele Palladino una rosa competitiva sia in campionato che in Conference League.
La Viola deve assolutamente rinforzare il centrocampo, visto che, ad oggi, gli unici giocatori utilizzabili in questo reparto sono Mandragora e Bianco. I toscani hanno, infatti, perso a parametro zero Castrovilli, Duncan e Bonaventura e devono ancora sostituirli.
La prossima settimana, però, potrebbe essere quella decisiva per avere dei nuovi innesti, con le trattative per Colpani e Lovric che stanno per entrare alle battute finale e già domani potrebbe arrivare la prima fumata bianca. A sbloccare questi due affari potrebbe essere la cessione di Amrabat.
Cessione Amrabat, il marocchino dice no alla Turchia
Oggi il Manchester United ha l’ultima occasione per esercitare il riscatto da 20 milioni per far rimanere Amrabat. La Fiorentina, dal canto suo, non ha necessità di vendere e può aspettare, visto che ne ha già incassati 10 per il prestito oneroso. Il marocchino, inoltre, ha già detto no all’opzione turca, pur di rimanere in Inghilterra.
Non è escluso, comunque, che le due società si accordino per una cifra inferiore a quella del riscatto. Tra domani e martedì, intanto, la Viola cercherà di chiudere per Colpani con un prestito con obbligo di riscatto, fissato a 15 milioni e dare successivamente l’assalto a Lovric, con l’affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 10 milioni, bonus compresi.