Cessione Anguissa – Il finale di stagione è e sarà molto intenso per il Napoli, con i partenopei che si giocheranno lo Scudetto contendendolo all’Inter nelle ultime 5 giornate (e forse anche nello spareggio in caso di arrivo a pari punti in classifica).
Nonostante il presente abbia un peso specifico ancora molto importante, anche il prossimo futuro inizia a far discutere e a gettare ombre sulla stagione che verrà: uno dei possibili problemi per gli azzurri sarà la sempre più probabile cessione di Anguissa.
Il centrocampista camerunese è sotto contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis, ma ha già manifestato la sua intenzione di cambiare aria per provare una nuova esperienza. Gli interessamenti non mancano di certo e negli scorsi giorni si era parlato di Monaco e Chelsea sulle sue tracce: ora spunta una nuova pretendente.
Cessione Anguissa, Mourinho spinge: anche il Fenerbahce in corsa
Secondo quanto riferito dal portale turco Fanatik, anche il Fenerbahce si sarebbe iscritto alla corsa per Anguissa. Quest’ultimo sarebbe un obiettivo concreto di Mourinho, che lo considera un calciatore perfetto per le sue idee di gioco e starebbe spingendo con la sua dirigenza per affondare e tentare di assicurarselo durante l’estate.