Cessione Arnautovic – Quale sarà il futuro di Arnautovic in vista della prossima stagione? Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport nelle scorse settimane, l’attaccante austriaco piace particolarmente al Milan. I rossoneri potrebbero puntare sull’austriaco per sostituire Ibrahimovic ormai pronto all’addio.
Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della 36^ giornata di Serie A, non ha usato giri di parole e ha aperto concretamente al possibile addio del centravanti rossoblù a fine stagione. “Se arriverà un’offerta importante da una squadra europea di prestigio è giusto che Arnautovic la prenda in considerazione. Ha 34 anni, è giusto che abbia questa opportunità”.
Apertura totale all’addio, ma il tecnico del Bologna ha smentito qualsiasi tipo di attrito: “Non esiste nessun problema tra me e Arnautovic. Se sta bene gioca, non ci sono dubbi”. Per il centravanti austriaco, quindi, potrebbe trattarsi delle ultime tre partite prima dell’addio ai colori bolognesi.
Cessione Arnautovic, torna in corsa anche la Juventus
Non è escluso che sul centravanti austriaco possa piombare nuovamente anche la Juventus. I bianconeri potrebbero insidiare il Milan qualora la società juventina decidesse di non riscattare Milik dal Marsiglia. Arnautovic piace parecchio ad Allegri, e in caso di conferma del tecnico toscano la trattativa potrebbe riaccendersi improvvisamente.